Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 27 luglio 2020. Ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che l'ultima puntata di stagione del talk show va in onda stasera, lunedì 27 luglio 2020.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che l’ultima puntata di stagione del talk show va in onda stasera, lunedì 27 luglio 2020, in prime time su Rete 4. Nel corso della puntata di questa sera, ci sarà il confronto tra il leader della lega Matteo Salvini e il filosofo francese e consulente di Emmanuel Macron, Bernard-Henri Levy. Quest’ultimo, stando a quanto riportano i media libici, sarebbe stato oggetto di minacce terroristiche durante la sua visita in Libia.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, saranno molti i temi trattati e i dibattiti nel corso della puntata: dalle rimostranze della Basilicata per l’attivo di migranti dichiarati non infetti, e in seguito invece risultati positivi al Covid-19, alle polemiche riguardanti la riapertura delle scuole. Oltre a ciò saranno all’ordine del giorno alcune rivelazioni sulla vicenda della sentenza della Cassazione contro Silvio Berlusconi.

Gli altri ospiti di stasera!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano anche, tra gli ospiti, il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, la senatrice del PD Valeria Fedeli, il deputato di Italia Viva Luciano Nobili, gli imprenditori Fabrizio Di Amato ed Emidio Salvatorelli e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e Massimiliano Lenzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore