Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 25 maggio 2020. Ancora la Meloni!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera 25 maggio in prime time su Rete 4, torna con una nuova puntata il programma di Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera 25 maggio, in prime time su Rete 4, torna con una nuova puntata il programma di approfondimento di Nicola Porro. Al centro della puntata del talk show l’intervista di Nicola Porro alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sui temi di più stringente attualità politica, economica e sociale, per un primo bilancio a una settimana dalla riapertura di negozi, bar e ristoranti.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, ci saranno tante testimonianze e tanti argomenti trattati nel corso della serata: dal ritorno della movida dopo la serrata, agli obblighi e controlli che complicano la ripresa delle attività di ristorazione e degli hotel, fino alle categorie professionali escluse dagli aiuti del Governo. Si torna poi a parlare del caso Palamara e, in particolare, della tensione tra il leader della Lega Matteo Salvini e la magistratura, dopo le ultime intercettazioni emerse pochi giorni fa dall’inchiesta di Perugia.

Focus sulla questione del turismo

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica,  veniamo a sapere che sarà posto al centro dei riflettori della trasmissione il problema del turismo, alla vigilia di un’estate che si presenta piena di incognite. Tra gli ospiti della serata, la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, la sottosegretaria allo Sviluppo Economico Alessia Morani (Pd) e l’economista Giulio Sapelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore