Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 23 novembre 2020. Ospite Misiani!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che si parlerà dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus e della corsa al vaccino.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che l’emergenza sanitaria ed economica legata al coronavirus e la corsa al vaccino – con un reportage della situazione in Germania – saranno i temi al centro della nuova puntata del talk show, in onda, lunedì 23 novembre – in prima serata su Rete Quattro. Nicola Porro ospita il viceministro all’Economia Antonio Misiani (PD).

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica nel corso della puntata ci sarà spazio per lo sciopero dei dipendenti pubblici proclamato per il 9 dicembre, per i cantieri ancora fermi nonostante il Decreto Semplificazione, per la bufera scatenata dalle dichiarazioni del Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra (M5S) su Jole Santelli e per un’inchiesta su chi ha guadagnato da questa pandemia attraverso l’approvvigionamento di mascherine dalla Cina.

Gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica dicono che ci sarà un “faccia a faccia” con l’imprenditore Remo Ruffini, Presidente e A.D. di “Moncler”, e un viaggio nella gioventù del 2020, che vede le sue abitudini profondamente mutate dalle norme anti coronavirus. Tra gli ospiti: il deputato Andrea Ruggieri (FI), l’economista Riccardo Puglisi, Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Piero Sansonetti, Stefano Cappellini, Roberto Arditti, Daniele Capezzone, Stefano Zecchi, Alessandro Meluzzi e Nicoletta Dentico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore