Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 22 giugno 2020. Gli ospiti della puntata!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica, mostrano che questa sera, lunedì 22 giugno, su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Per mezzo delle anticipazioni di Quarta Repubblica, veniamo informati che questa sera, lunedì 22 giugno 2020, dalle ore 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata del programma di attualità e approfondimento. Tra gli ospiti di Nicola Porro ci sono il viceministro all’Economia, Antonio Misiani, il presidente e Ceo di Christian Dior Couture, Pietro Beccari e Matteo Marzotto.

Obiettivo sulla grave crisi economica!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, sarà dato largo spazio alla grave crisi economica che si trovano ad affrontare le famiglie e le aziende italiane. Nel corso della puntata, ci sarà anche un dibattito sugli scontri interni al Movimento 5 Stelle, un approfondimento sulle modifiche annunciate ai Decreti Sicurezza voluti dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini e sugli ostacoli burocratici che, quotidianamente, cittadini e imprese devono fronteggiare. Altri ospiti: i senatori Valeria Fedeli (Pd) e Mario Michele Giarrusso (Gruppo Misto), il costituzionalista Alfonso Celotto, Alessandro Sallusti, Pietro Senaldi, Franco Bechis, Gaetano Pedullà e Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore