Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 27 giugno 2022. Ultima puntata!

Questa sera, lunedì 27 giugno, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata - l'ultima della stagione - del talk show d’attualità politica e approfondimento.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 27 giugno 2022, alle ore 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata – l’ultima della stagione – del talk show d’attualità politica e approfondimento di Nicola Porro. Si conclude così l’appuntamento settimanale con il programma, con gli ultimi aggiornamenti sulla guerra in Ucraina e il commento sui fatti d’attualità. Nicola Porro tornerà in onda a settembre.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, Nella puntata di stasera si parlerà della scissione nel M5S e delle conseguenze che avrà sulla politica italiana. Si tornerà a discutere anche di coronavirus e dell’aumento dei contagi e infine di intercettazioni nelle inchieste giudiziarie. L’ultima puntata della stagione si occuperà anche dell’allarme energia, dopo i tagli alle forniture di gas ordinati da Putin, dell’aumento dei contagi da Covid e di funzionamento ed errori delle intercettazioni disposte durante le inchieste giudiziarie.

Ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che ci saranno orrispondenze in diretta dall’Ucraina per fare il punto sul conflitto a oltre quattro mesi dall’invasione militare da parte della Russia. Sui diversi argomenti, parteciperanno al dibattito in studio uno dei vicepresidenti del M5S Michele Gubitosa, l’economista Carlo Cottarelli; il magistrato Alfonso Sabella, il direttore di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti.  Poi i giornalisti Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Piero Sansonetti, Tommaso Labate e Daniele Capezzone, Hoara Borselli e suor Anna Monia Alfieri. Oltre a ciò il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore