Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 2 novembre 2020. Tutti gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che stasera lunedì 2 novembre su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il programma.

nicola-porro-min

Attraverso le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che stasera lunedì 2 novembre su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con il programma d’informazione di Nicola Porro. Oltre all’emergenza coronavirus, al centro della puntata un’intervista esclusiva alla madre e alla sorella dell’attentatore tunisino che – dopo essere passato per Lampedusa, Bari e Palermo – giovedì scorso ha ucciso tre persone nella cattedrale di Nizza.

Dagli Stati Uniti, intervista a Rudolph Giuliani!

Le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica, riprese dal sito web Di Tutto un Pop, mostrano che in seguito ci sarà spazio per un “faccia a faccia” tra Nicola Porro e il vescovo di Reggio Emilia Monsignor Massimo Camisasca. Infine, a poche ore dall’elezione del quarantaseiesimo presidente americano, il conduttore intervista, in collegamento con gli Stati Uniti, Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York, ora avvocato personale di Donald Trump.

Secondo le ultime anticipazioni di Quarta Repubblica, figurano tra gli ospiti anche: l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), e l’infettivologo Matteo Bassetti. Quindi il direttore della Rianimazione di Bergamo Luca Lorini e i giornalisti Toni Capuozzo, Nello Scavo, Stefano Cappellini; Paolo Guzzanti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Francesco Storace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore