Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 19 luglio 2021. Ultima puntata!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 19 luglio 2021, su Rete 4 c’è la nuova puntata del programma di Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica questa sera, lunedì 19 luglio 2021, su Rete 4 c’è l’ultima puntata di stagione del programma d’informazione e approfondimento di Nicola Porro, in onda ogni lunedì alle 21:25. Nella puntata di stasera si parlerà del “Green Pass” e delle polemiche sulla possibilità di renderlo obbligatorio per partecipare a eventi o altre situazioni. Inoltre ci saranno nuove rivelazioni sul caso Saman Abbas.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che sarà ospite il leader della Lega Matteo Salvini. Fra i temi affrontati durante la trasmissione, la questione del Green Pass obbligatorio e le vacanze degli italiani alle prese col virus che ridiventa insidioso. Oltre a ciò, al centro dei riflettori della puntata ci saranno le interviste al coordinatore di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani e al leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Dal Green Pass a Saman Abbas!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che, con rivelazioni in esclusiva, il talk show dedicherà ancora spazio al caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa nel Reggiano. Infine, arricchiranno il dibattito due reportage da Parigi, dove infuria la protesta contro Emmanuel Macron. Come ogni settimana, i commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore