Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 17 gennaio 2022. Presidenza!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che, questa sera, lunedì 17 gennaio 2022, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che, questa sera, lunedì 17 gennaio 2022, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. In questa puntata il programma vedrà l’intervento di Luca Zaia, il presidente della Regione Veneto, e tra i temi principali si affronteranno: la corsa per il Quirinale a una settimana dalle elezioni, la pandemia che continua a imperversare, le limitazioni anti contagio.

La morte di David Rossi!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica, si tornerà sulle violenze contro le ragazze a Milano, la notte di Capodanno, con diverse testimonianze. Ultime novità, poi, sul giallo della morte di David Rossi, il responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena. Il faccia a faccia della settimana sarà con il presidente e ceo di Mercedes Benz Italia Radek Jelinek.

Gli altri ospiti!

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che tra gli ospiti ci saranno: Antonio Cassone dell’American Academy of Microbiology, l’ingegnere Alessandro Gerli, il costituzionalista Alfonso Celotto, la regista Anselma Dell’Olio, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, Hoara Borselli, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Agnese Pini, Stefano Cappellini, Federico Rampini e Daniele Capezzone. Non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore