Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 16 novembre 2020. Interviene Meloni!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera lunedì 16 novembre, c'è una nuova puntata del talk in onda su Retequattro in prima serata.

nicola-porro-min

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che stasera lunedì 16 novembre, nella nuova puntata in onda su Retequattro in prima serata, si parlerà dell’alta tensione nelle periferie, dei ritardi sugli interventi per aumentare i posti nelle terapie intensive e delle incognite sul piano per la distribuzione dei vaccini. Nicola Porro intervisterà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per commentare in particolare le nuove restrizioni introdotte dal Governo Conte per l’emergenza sanitaria e la crisi economica.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che ci sarà un “faccia a faccia” con il presidente di Italo-Ntv Flavio Cattaneo, un focus sull’inchiesta della procura di Genova su Autostrade, che ha condotto agli arresti domiciliari l’ex ad di Aspi Giovanni Castellucci, e a un servizio con le ultime rivelazioni sul sequestro dei diciotto pescatori di Mazara del Vallo trattenuti dal primo settembre nella Libia di Haftar.

Tutti gli ospiti

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, tra gli ospitici sarà  anche: il direttore di Immunodeficienze Virali dell’Istituto Spallanzani di Roma Andrea Antinori, la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini, la capogruppo Pd alla Commissione Esteri della Camera Lia Quartapelle, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Mario Giordano, Alessandro Sallusti, Maurizio Belpietro, Piero Sansonetti, Roberto Arditti, Marianna Aprile e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, parteciperanno inoltre Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore