Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 15 giugno 2020. Intervista a Rudolph Giuliani!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, dalle ore 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata del talk show.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che questa sera, lunedì 15 giugno 2020, dalle ore 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata del talk show. Il programma di attualità politica sarà condotto come sempre dal giornalista Nicola Porro, il quale per l’occasione intervisterà l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, oggi avvocato del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Le anticipazioni di Quarta Repubblica, mostrano che nell’intervista si parlerà dell’epidemia di coronavirus, che negli Stati Uniti ha contagiato oltre due milioni di persone e ha causato almeno 115.000 morti, ma anche del problema del razzismo. Oltre a ciò è previsto anche un intervento di Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo.

La mancata istituzione delle zone rosse

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, andrà poi in onda dei reportage sui “tribunali deserti”, sui ritardi nei pagamenti della cassa integrazione in deroga e sulla situazione giudiziaria legata alle indagini in corso da parte della Procura di Bergamo relative alla mancata istituzione delle zone rosse ad Alzano Lombardo e a Nembro. Tra gli ospit anche l’ex pm Antonio Di Pietro, l’imprenditore Flavio Briatore, il senatore del Pd Andrea Marcucci e l’economista Giulio Sapelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore