Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 11 maggio 2020. Il punto sul Covid-19!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, questa sera, in prime time su Retequattro, c'è una nuova puntata del talk show di Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, questa sera, lunedì 11 maggio 2020, in prime time su Retequattro, c’è una nuova puntata del talk show di Nicola Porro. Partecipano la ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova, il viceministro dell’Economia Antonio Misiani e l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso, che cercheranno di fare il punto sui diversi problemi dell’ emergenza coronavirus.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che verranno affrontati i problemi, come si presentano dopo la prima settimana della Fase Due. Si parlerà della cassa integrazione inevasa, degli usurai che avvicinano i piccoli commercianti in difficoltà, degli annunci disattesi sul prezzo delle mascherine, delle  divergenze tra Governo e Regioni su riaperture e limitazioni.

Lo scontro Bonafede – Di Matteo

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che si parlerà dello scontro tra il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e il magistrato antimafia Nino Di Matteo a proposito della scarcerazione di 376 detenuti per reati di mafia. Tra gli ospiti della serata figurano anche: il capogruppo del Pd al Senato Andrea Marcucci, l’eurodeputato di Forza Italia Massimiliano Salini, Giulio Tremonti, il costituzionalista Alfonso Celotto, l’imprenditore Fabrizio Di Amato, Alessandro Sallusti, Toni Capuozzo, Mario Giordano, Federico Rampini, Michele Brambilla, Piero Sansonetti, Carlo Puca, Gaetano Pedullà, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore