Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 10 gennaio 2022. Difficile rientro!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 10 gennaio 2022, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni e news di Quarta Repubblica mostrano che questa sera, lunedì 10 gennaio 2022, come sempre alle 21:25, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Quella di stasera è la prima puntata del 2022. Saranno affrontati, con gli ospiti in studio e in collegamento, molti argomenti: dai chiarimenti del premier Draghi sull’ultima stretta anti coronavirus allo scontro per il rientro a scuola, fino alla partita per la presidenza della Repubblica, passando per le testimonianze delle ragazze che hanno subito violenze a Capodanno nel cuore di Milano.

Attraverso le anticipazioni e news di Quarta Repubblica vediamo che, oltre a ciò, nel corso della puntata tra i servizi che andranno in onda, ci sarà spazio per un’intervista esclusiva a Nino Di Matteo, ex pm di Palermo, ora componente del Csm. Tra gli ospiti di stasera: il filosofo Massimo Cacciari e il presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi.

Gli altri ospiti della serata!

Secondo le anticipazioni e news di Quarta Repubblica, ci saranno anche la giurista Vitalba Azzolini, Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Toni Capuozzo, Stefano Cappellini, Tommaso Labate, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, Francesca Fagnani, Valentina Furlanetto, suor Anna Monia Alfieri e Hoara Borselli. Non mancheranno, come ogni settimana, gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore