Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 1 giugno 2020. Ancora Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, veniamo informati che questa sera, lunedì 1 giugno torna l'appuntamento con una nuova puntata del talk.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, veniamo informati che questa sera, lunedì 1 giugno 2020, torna l’appuntamento con una nuova puntata del talk show, su Rete Quattro alle ore 21,25. Nicola Porro intervista il leader della Lega Matteo Salvini sui temi di più urgente e stringente attualità politica, economica e sociale.

Nel corso della puntata, sarà dato largo spazio all’inchiesta sul magistrato Luca Palamara, che – come mostrano le anticipazioni di Quarta Repubblica – dopo un anno ritorna a scuotere il Csm. e alla crisi economica scatenata dalla pandemia di coronavirus. Un ampio approfondimento sull’imminente riapertura dei confini regionali che scatterà su tutto il territorio del nostro Paese il prossimo 3 giugno, con un focus sugli attacchi alla Regione Lombardia per la gestione dell’emergenza sanitaria.

Gli ospiti in studio

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, saranno presenti In studio, tra gli ospiti, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, i deputati Andrea Ruggieri (Forza Italia), Emanuele Fiano (Pd), Riccardo Magi (+Europa Radicali), il primario di Anestesia e Rianimazione generale dell’ospedale “San Raffaele” di Milano Alberto Zangrillo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore