Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 11 novembre 2019. Ospiti Fontana, Rutelli, Sgarbi

Al via stasera un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di lunedì 11 novembre 2019.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Oggi in prima serata alle 21.20 su Rete 4 andrà in onda il programma di approfondimento giornalistico di successo Quarta Repubblica, condotto dal giornalista Nicola Porro. Scopriamo insieme i temi della serata, gli ospiti ed i vari gli argomenti della puntata di stasera. Nel nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” Nicola Porro approfondirà i temi legati all’attualità, ed alla politica, in vista delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna. Ospiti della nuova puntata il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana e la viceministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Anna Ascani (Pd), con i quali Porro parlerà delle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna e il caso Ilva, motivo di forti tensioni all’interno del Governo.

Ospiti a Quarta Repubblica Francesco Rutelli e Vittorio Sgarbi nella puntata di oggi lunedì 11 novembre 2019.

Si parlerà anche di Roma Capitale, grazie anche all’intervento dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Vittorio Sgarbi.Si tornerà anche sulla vicenda di Retelit.  Tra gli argomenti della serata di oggi a Quarta Repubblica si tornerà a discutere di immigrazione. Tra gli altri ospiti di stasera che interverranno nel dibattito a Quarta Repubblica saranno il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, i giornalisti Alan Friedman e Monica Giandotti. Il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è per stasera lunedì 11 novembre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore