Quarta Repubblica anticipazioni di oggi 31 gennaio 2022. Il nuovo Presidente!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che stasera, lunedì 31 gennaio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show.

nicola-porro-min

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che stasera, lunedì 31 gennaio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Nella puntata di stasera si parlerà delle conseguenze della rielezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica, in relazione alla tenuta del Governo Draghi.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica si proseguirà con il problema dell’aumento dei prezzi e ci sarà un’inchiesta sui divieti che impediscono l’utilizzo delle riserve di energia disponibili. Oltre a ciò, questa sera ci sarà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per parlare dell’elezione del Presidente della Repubblica. Le ripercussioni sull’attività del Governo Draghi saranno uno dei temi approfonditi durante le tre ore di diretta.

Il caro bollette!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che si parlerà inoltre del caro bollette, del lockdown di fatto per alcune attività e dei disagi che sono ancora costretti ad affrontare famiglie e imprese, quando ormai sono passati due anni esatti dalla dichiarazione dello stato di emergenza a causa del coronavirus. Il faccia a faccia di Porro sarà con Nicola Maccanico, amministratore delegato di Cinecittà S.p.A. Tra gli ospiti anche il presidente di Fise Assoambiente Chicco Testa, Stefano Cappellini (“La Repubblica”), Daniele Capezzone (“La Verità”), Valentina Furlanetto (“Radio 24-Il Sole 24 ore”).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore