Quarta Repubblica anticipazioni di oggi 24 gennaio 2022. Puntata speciale!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che oggi, lunedì 24 gennaio su Rete 4 c’è una puntata speciale del talk show di Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che oggi, lunedì 24 gennaio 2022, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’informazione e approfondimento di Nicola Porro. Questa è una puntata speciale visto che si terrà il primo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica, e per l’occasione il programma si sdoppia con un appuntamento nel pomeriggio e uno in prima serata, quello classico.

E dunque, secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica il primo appuntamento è per oggi alle 16:30 su Rete 4 con Speciale Quirinale, dove, in collaborazione con TG4, verranno dati gli aggiornamenti sulla prima giornata delle votazioni per il Presidente della Repubblica. In prima serata, alle 21:25, si seguirà lo spoglio in diretta e si parlerà di coronavirus e di altre cose., come il traffico di influenze illecite che vede indagati il fondatore del M5S Beppe Grillo e l’armatore Vincenzo Onorato. In studio ci saranno: il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti, l’editorialista de “La Verità” Daniele Capezzone e Hoara Borselli.

Altri ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che tra gli ospiti che ci aiuteranno a interpretare cosa stia succedendo in una serata importante per il Paese, i giornalisti Ferruccio de Bortoli, Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Francesca Fagnani e Daniela Vergara. Poi il politico di lungo corso e attuale sindaco di Benevento Clemente Mastella, il costituzionalista Alfonso Celotto e il matematico Piergiorgio Odifreddi. Non mancheranno i punti di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore