Quarta Repubblica anticipazioni di lunedì 31 agosto 2020. Un autunno molto caldo!

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che il contenitore serale del lunedì torna in prima serata su Retequattro con una nuova puntata, il 31 agosto 2020. Il conduttore Nicola Porro, in un’intervista all’Ansa, ripresa dal sito tv.fanpage.it, ha rivelato quali saranno le novità della prossima stagione, che si preannuncia – sin dalle prime puntate […]

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera lunedì 20 luglio 2020. Ospiti Antonio Tajani e Nello Musumeci

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, vediamo che il contenitore serale del lunedì torna in prima serata su Retequattro con una nuova puntata, il 31 agosto 2020. Il conduttore Nicola Porro, in un’intervista all’Ansa, ripresa dal sito tv.fanpage.it, ha rivelato quali saranno le novità della prossima stagione, che si preannuncia – sin dalle prime puntate – alquanto calda.

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica, Porro è deciso a ridare fiato alla sua vena polemica, pronto a confrontarsi con nuove e vecchie problematiche affrontate anche nel corso delle precedenti puntate: “Dall’apertura delle scuole, all’andamento della pandemia per capire se arriverà la seconda ondata, poi le regionali e le possibili fibrillazioni nel governo. In più il tema dell’economia che non gira, che è il vero tema per il nostro futuro. Sarà un autunno molto caldo”.

Gene Gnocchi a Mediaset!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che la novità della stagione che sta per iniziare è la presenza di Gene Gnocchi, che nel programma di Porro avrà il ruolo di commentare a modo suo quello che accade utilizzando i social. L’obiettivo è quello di mantenere un’informazione attiva che faccia riflettere i telespettatori. Dice Porro:  “L’impostazione rimane la stessa, è un programma giovane. Siamo nati due anni fa e alcune cose le abbiamo sperimentate l’anno scorso, puntando sul racconto dei fatti. Manterremo un profilo di informazione in diretta, che verrà rilanciato di più. Avrò ospiti del mondo economico, come sempre, anche per spronare la politica su un terreno che mi è più congeniale” 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore