Quarta Repubblica anticipazioni di lunedì 14 ottobre 2019. Intervista esclusiva a Matteo Salvini

Al via stasera una nuova puntata di Quarta Repubblica. Scopriamo le anticipazioni di lunedì 14 ottobre 2019. Ospite della serata Matteo Salvini!

Quarta Repubblica anticipazioni di stasera 6 marzo 2023

Oggi lunedì 14 ottobre 2019 su Rete 4 in prima serata andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico Quarta Repubblica, condotto dal giornalista Nicola Porro. Scopriamo insieme le anticipazioni, gli ospiti e le nuove interviste in programma stasera nel talk show di politica ed economia di successo di Rete 4. Spazio all’inizio della nuova puntata all’intervista esclusiva al leader della Lega Matteo Salvini, con il quale Nicola Porro discuterà della realtà politica attuale. I particolare verrà dedicata un’ampia pagina alle elezioni regionali, che su avranno inizio il 27 ottobre con il voto in Umbria.

Con il leader della Lega Matteo Salvini stasera a Quarta Repubblica si parlerà della Manovra al vaglio dell’esecutivo!

Si parlerà della Manovra Economico Finanziaria al vaglio del Consiglio dei ministri. Il premier Conte dopo il vertice di ieri si è così espresso: “Il punto qualificante di questa manovra è che abbiamo trovare le risorse perché l’Iva non sia rimodulata e che ci permetteranno di dare un segno della direzione di marcia…Questo governo ha un progetto politico unitario, io sono garante che la manovra sia nell’interesse di tutti“. Sulle modifiche a Quota 100 Conte si è così espresso: “Sulla misura stiamo lavorando ai dettagli, siamo in contatto con i tecnici del Mef”. Su Quota 100 è intervenuto anche Matteo Salvini che ha dichiarato: “Ho letto che i renziani vorrebbero abolire ‘quota 100’ e tornare alla Fornero. Noi faremo le barricate“. Stasera tra i temi in discussione ci sarà anche di sicuro una spazio per le modifiche relative a tale misura pensionistica ed alle sue eventuali modifiche.

Furbetti delle case popolari e gli edifici occupati abusivamente stasera a Quarta Repubblica.

Stasera lunedì 14 ottobre 2019 a Quarta Repubblica si parlerà anche di economia con i nuovi provvedimenti contro la lotta all’evasione fiscale, e gli incentivi di abbandonare il contante. Verrà mandato in onda un reportage dal Portogallo, che ci mostrerà come funzionano i pagamenti tracciabili. Ci sarà anche un’inchiesta sulle periferie di Roma in cui verranno raccontate le storie dei furbetti delle case popolari, e verrà mostrato anche un servizio sugli edifici occupati abusivamente in Italia, a Roma come a Milano, e Reggio-Emilia. Il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è per stasera lunedì 14 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore