Quarta Repubblica anticipazioni di oggi 9 dicembre 2019. Intervista a Matteo Salvini

Anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi, 9 dicembre 2019, in prima serata su Retequattro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Lunedì 9 dicembre, in prima serata su Retequattro, verrà trasmesso un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia del lunedì sera. Nicola Porro intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini  con il quale verranno discussi i temi di maggiore attualità politica del momento. Questa sera Salvini toccherà il tema del Fondo salva-Stati e delle elezioni regionali in Emilia-Romagna. A Quarta Repubblica verranno mostrate le immagini della manifestazione di Piazza Maggiore di sabato scorso per la riconferma del Governatore Stefano Bonaccini del Partito democratico.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di oggi 9 dicembre 2019!

Tra gli altri ospiti della puntata di oggi di Quarta Repubblica troveremo: il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S), il senatore Matteo Richetti (Azione), l’economista Giuliano Cazzola, l’esperta di mercato del lavoro Emiliana Alessandrucci, Vittorio Sgarbi ed i giornalisti Goffredo Buccini, Luca Telese, Karima Moual e Daniele Capezzone.

Le novità della Legge di Bilancio 2020

Questa sera a Quarta Repubblica Nicola Porro analizzerà con i suoi ospiti gli effetti della Manovra finanziaria in discussione al Senato, con l’ausilio di servizi, cifre e dibattiti in studio. Negli ultimi giorni al testo sono state apportate delle modiche con una stretta sulle tasse locali, nuove date e percentuali per la plastic tax  e delle modifiche alla prescrizione.

Il tema dell’immigrazione 

Anche questa settimana Quarta Repubblica si occuperà di immigrazione con un servizio dall’isola di Lesbo. Verranno mostrate le condizioni nelle quali vivono 18 mila migranti ammassati nel campo di Moria, il cui unico obiettivo è  procurarsi dei documenti falsi per poter raggiungere l’Europa del Nord.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore