Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 4 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi in prima serata su Retequattro, condotta da Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi lunedì 4 novembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro. Come sempre verranno affrontati i temi più attuali di politica ed economia, con l’ausilio di ospiti ed inchieste mirate. Nelle puntata di oggi nuove interviste e documenti inediti ci aiuteranno ad approfondire le varie tematiche in esame.  Al centro dell’attenzione la vicenda Retelit, la società di telecomunicazioni a cui il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha fornito un parere legale pochi giorni prima di diventare Premier e sulla quale riferirà martedì alla Camera.

Il tema dell’immigrazione e delle tasse verdi

Tra i temi che verranno affrontati questa sera a Quarta Repubblica ci sarà quello dell’immigrazione. Verrà mandato in onda un reportage dalla Bosnia, dove centinaia di migranti, per la maggior parte affetti da scabbia e tubercolosi, aspettano di pagare un per poter entrare in Europa attraverso la frontiera italiana. Si parlerà anche delle nuove “tasse verdi” e delle misure antievasione fiscale previste dalla Manovra economica 2020.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di questa sera

Tra gli ospiti di questa sera a Quarta Repubblica: il Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano (Pd), il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega), il direttore del Teatro Eliseo di Roma Luca Barbareschi, il politologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro, Mario Giordano, i giornalisti Stefano Cappellini, Emanuele Fittipaldi e Luca Telese

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore