Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 27 gennaio 2020. Analisi del voto con Meloni e Salvini

Anticipazioni della puntata di Quarta repubblica che andrà in onda in prima serata su Retequattro, oggi 27 gennaio 2020. Conduce Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi 27 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata del talk show di Retequattro condotto da Nicola Porro. La puntata di oggi sarà dedicata alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, con un’analisi post voto. Il centro sinistra ha vinto in Emilia Romagna con la riconferma di Stefano Bonaccini, mentre la Calabria è risultata appannaggio del centro destra con Jole Santelli.

Durante la puntata di Quarta Repubblica di oggi, Nicola Porro proporrà interviste a vincitori e sconfitti con un’analisi sulle eventuali ripercussioni nel governo formato dal PD e dal Movimento Cinque Stelle. Nel corso della trasmissione ci saranno collegamenti in diretta con gli inviati nelle due regioni.

Gli ospiti di oggi di Quarta Repubblica

Oggi a Quarta Repubblica è previsto l’intervento della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, del segretario della Lega Matteo Salvini e del vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. Salvini ha dichiarato in conferenza stampa:”Il cambio alla regione Emilia Romagna è solo rimandato. Abbiamo raggiunto un risultato storico”. Nel suo discorso di ringraziamento agli elettori del candidato del centro destra Lucia Borgonzoni ha mostrato di avere lo sguardo già rivolto alle prossime sfide elettorali.

Molti gli ospiti previsti nel corso della serata tra cui il politologo Luca Ricolfi e i giornalisti Alessandro Sallusti, Marcello Sorgi, Goffredo Buccini, Stefano Cappellini, Federico Rampini, Riccardo Barenghi, Luca Telese e Daniele Capezzone.

L’analisi dei risultati elettorali a Quarta Repubblica

A Quarta Repubblica questa sera l’esito delle elezioni sarà commentato assieme a personaggi illustri ed esperti, tra cui Maurizio Costanzo e Massimo Cacciari. In esclusiva per la trasmissione vedremo i dati e le proiezioni elaborate dall’Istituto Tecnè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore