Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 2 dicembre 2019. Intervista a Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi 2 dicembre 2019 in prima serata su Retequattro, condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi, lunedì 2 dicembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. Il conduttore intervisterà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, con la quale si discuterà dei tanti argomenti dell’attualità politica, a cominciare dal Mes, il Fondo Salva Stati.

Proprio quest’oggi, alle 13 è prevista l’informativa urgente alle Camere del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, sulle modifiche del Trattato sul Meccanismo europeo di stabilità.
A Quarta Repubblica verranno mostrati gli ultimi sondaggi esclusivi curati da Tecnè in merito  alla questione.

Gli ospiti di Quarta Repubblica

Tra gli altri ospiti, questa sera a Quarta Repubblica interverranno l’ex ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli (Pd), il deputato della Lega Lorenzo Fontana, l’ex coordinatore nazionale di FdI Guido Crosetto, il deputato Maurizio Lupi, il sociologo Luca Ricolfi, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore de “La Notizia” Gaetano Pedullà, i giornalisti Aldo CazzulloFerruccio SansaLuca TelesePaolo Guzzanti e Piero Sansonetti.

Il caso Renzi

A Quarta Repubblica, oggi 2 dicembre 2019, verrà dato spazio all’analisi della questione dell’inchiesta della Procura di Firenze sui finanziamenti alla fondazione Open. Verranno mostrati servizi, testimonianze e sarà data vita ad un dibattito in studio con approfondimenti sulla contesa tra la magistratura ed il fondatore di Italia Viva, Matteo Renzi.

Il tema dell’immigrazione

A Quarta Repubblica ampio spazio al tema dell’immigrazione: continuano ad essere rimandati in aereo i migranti sbarcati sulle nostre coste, per poi dirigersi nei Paesi del Nord Europa. Il fenomeno verrà approfondito con un reportage dalla Germania.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore