Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 18 novembre 2019

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi, 18 novembre 2019, in prima serata su Rete 4.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi, lunedì 18 novembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show di politica ed economia, condotto da Nicola Porro. La trasmissione affronterà uno degli argomenti di maggiore attualità degli ultimi giorni: l’acqua alta a Venezia e gli ingentissimi danni che si sono registrati.

Un altro argomento che verrà affrontato questa sera a “Quarta Repubblica” è la questione dell’ex Ilva, con gli ultimi aggiornamenti. Porro discuterà degli argomenti in scaletta assieme agli ospiti della puntata di oggi: il ministro dei Trasporti Paola De Micheli (Pd) e il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S).

Oggi, 18 novembre 2019, a Quarta Repubblica

A “Quarta Repubblica” oggi si parlerà della Legge di Bilancio 2020, molti  i nodi ancora da sciogliere. Ed ancora : cosa sta causando l’insuccesso del reddito di cittadinanza? Attualità politica oggi a “Quarta Repubblica, con l’ufficializzazione da parte della Lega di Matteo Salvini di Lucia Borgonzoni quale candidata alle Regionali in Emilia Romagna e tutte le novità provenienti dall’Assemblea nazionale del Pd.

A “Quarta Repubblica ” si torna a parlare di immigrazione, con una nuova inchiesta sul business dei migranti che si appellano contro il respingimento delle loro richieste di protezione internazionale. Si tenterà di capire come funziona la macchina dell’integrazione e si mostrerà quale sia la verità che sta dietro alla false informazioni che alimenterebbero la  cosiddetta “macchina dell’odio”.

Gli ospiti di Quarta Repubblica

Tra gli ospiti della puntata di “Quarta Repubblica di oggi, 18 novembre 2019, anche i giornalisti Bruno Vespa, Giuseppe Cruciani, Luisella Costamagna, Luca Telese e Pietrangelo Buttafuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore