Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 17 febbraio 2020. Ospiti Cottarelli e Di Pietro

Anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi, 17 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, condotta da Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi, lunedì 17 febbraio 2020, si rinnova l’appuntamento in prima serata su Retequattro con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. La trasmissione questa sera ospiterà Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica di Milano. Assieme all’economista si toccheranno vari argomenti di interesse generale, come quello delle pensioni, delle partite Iva, del fisco e della burocrazia, sempre visti con un ‘occhio ai conti pubblici ed alla sostenibilità nel medio e lungo periodo.

A Quarta Repubblica l’ex Pm Antonio Di Pietro, figura chiave dell’inchiesta Mani Pulite, commenterà l’autorizzazione concessa dal Senato al processo del leader della Lega Matteo Salvini sul caso Gregoretti. Nel corso della puntata verranno affrontati anche temi legati agli ultimi avvenimenti legati alla politica. Il Governo è a rischio?

Ospiti questa sera a Quarta Repubblica

Questa sera, tra gli altri ospiti, interverranno a Quarta Repubblica: Moni Ovadia, Alessandro Sallusti, Giampiero Mughini, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Luisella Costamagna, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone, il viceministro all’Istruzione Anna Ascani (Pd), i deputati Andrea Ruggeri (FI) e Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana-Leu) e l’economista Giuliano Cazzola.

L’emergenza Coronavirus a Quarta Repubblica

A Quarta Repubblica oggi, 17 febbraio 2020, si tornerà a parlare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus con servizi, testimonianze e collegamenti. Nel corso della trasmissione verranno dati gli ultimi aggiornamenti sulla diffusione del contagio, mentre si registra il primo decesso in Europa ed il primo caso in Africa. Si discuterà dell’argomento con l’infettivologo Giovanni Di Perri ed il direttore del dipartimento Salute della Croce Rossa Internazionale Emanuele Capobianco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore