Quarta Repubblica anticipazioni della puntata di oggi 10 febbraio 2020. Ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda oggi, 10 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, condotta da Nicola Porro.

Quarta Repubblica anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Ospite il segretario della Cgil Maurizio Landini

Oggi 10 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica, il talk show di approfondimento politico di Retequattro condotto da Nicola Porro. Tra gli argomenti che verranno  affrontati nella prima parte della trasmissione che andrà in onda questa sera, ci sarà l’emergenza sanitaria procurata dalla diffusione del Coronavirus. Si discuterà dell’argomento con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Con l’esponente politico approfondirà l’argomento anche dal punto di vista economico. Quale sarà la ricaduta del Coronavirus sull’economia mondiale? Con Giorgia Meloni si affronteranno anche altri argomenti legati alla stretta attualità, come la questione della prescrizione e delle diverse posizioni mantenute all’interno del Governo.

I temi di Quarta Repubblica di oggi

Questa sera a Quarta Repubblica potremo vedere reportage esclusivi,  testimonianze, collegamenti in diretta con inviati ed esperti, che contribuiranno all’approfondimento degli argomenti affrontati. Oggi, 10 febbraio 2020, a Quarta Repubblica si parlerà della tragedia delle vittime delle foibe, in merito alla quale il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dichiarato che “esistono ancora piccole sacche di deprecabile negazionismo militante”.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di questa sera

Oggi, 10 febbraio 2020, a Quarta Repubblica interverranno sui temi proposti: la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Mariastella Gelmini, il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S), il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’ex magistrato simbolo  dell’inchiesta “Mani Pulite”,  Antonio Di Pietro e l’esperto di politica internazionale Edward Luttwak.

Ospiti di Nicola Porro, questa sera anche: Alessandro Sallusti, Giampiero Mughini, Alan Friedman, Luisella Costamagna, Luca Telese, Daniele Capezzone, Gianni Barbacetto e Pietrangelo Buttafuoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore