Quarta Repubblica anticipazioni 25 settembre 2023. Un anno di governo Meloni!

Le anticipazioni di Quarta Repubblica mostrano che lunedì 25 settembre 2023, alle ore 21:30, su Retequattro c’è una nuova puntata del talk show.

Quarta Repubblica ospiti ed interviste puntata 8 aprile 2024

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica vediamo che stasera lunedì 25 settembre 2023, in prime time, su Rete 4 c’è una nuova puntata del talk show d’attualità politica, economica sociale e di approfondimento di Nicola Porro. All’ordine del giorno della puntata c’è il fatto che il governo Meloni oggi compie un anno. Oggi la leadership della premier sembra ancora salda, ma i problemi non mancano.

Altri argomenti e ospiti della puntata di stasera di Quarta Repubblica!

Secondo le anticipazioni di Quarta Repubblica si parlerà poi del problema dell’immigrazione con lo scontro fra Italia e Germania. In seguito un’inchiesta sul perché la legge italiana debba sottostare al Corano, con un focus sulle comunità islamiche in Italia e sui matrimoni misti. Inoltre, si tornerà a parlare dei licenziamenti nella Cgil e delle lobby che finanziano le fondazioni ambientaliste. Parteciperanno alle discussioni, fra gli altri: Alessandro Sallusti, Paolo Mieli, il prof.Angelo D’Orsi, il generale Roberto Vannacci, la deputata Lia Quartapelle, Filippo Facci, suor Anna Monia Alfieri e Andrea Ruggieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore