Quarta Repubblica anticipazioni 2 dicembre 2024, intervista a Meloni

Vediamo insieme le anticipazioni, i temi e tutti gli ospiti della puntata di Quarta Repubblica in onda questa sera lunedì 2 dicembre 2024 in prime time su Retequattro.

Quarta Repubblica anticipazioni puntata 6 maggio 2024. Vannacci tra gli ospiti di oggi!

È ai blocchi di partenza anche quest’oggi su Retequattro l’abituale appuntamento in prima serata del lune­dì con il programma d’informazione e approfondimento Quarta Repubblica, al cui cursore della conduzione c’è Nicola Porro. Nella puntata di stasera il talk show ritorna a occuparsi degli argomenti più importanti e impellenti a livello politico,­ economico e sociale. Vediamo allora le anticipazioni, i temi e gli ospiti di Quarta Repubblica della puntata di lunedì 2 dicembre 2024 in onda su Retequattro alle ore 21:20.

Attraverso le anticipazioni di Quarta Repubblica, andiamo a scoprire che all’ordine del giorno della puntata, ci sarà l’intervista di Nicola Porro al presidente del Consiglio Giorgia Meloni. L’intervista verterà su tutti i temi più importanti dell’attuale dibattito politico in Italia, sia su problemi di politica interna – dopo lo sciopero generale del 29 novembre – che internazionale, dopo il voto favorevole di Meloni alla commissione Ue di Ursula von der Layen e le recenti prese di posizione di Zelensky sulla possibilità di una trattativa con la Russia.

Il dibattito all’interno del talk show proseguirà con gli ospiti, puntando i riflettori sullo scontro politico in atto in Italia dopo lo sciopero generale di Cgil e Uil, accusate dalla destra governativa di perseguire scopi eminentemente politici, mentre Landini e Bombardieri attaccano il governo per la sua politica economica e sociale antipopolare. A chiudere, un viaggio nelle periferie italiane dopo il caso della ribellione del quartiere milanese Corvetto. Ospiti del programma, tra gli altri: Alessandro Sallusti, Tommaso Cerno, Paolo Del Debbio, Lorenzo Pacini, Fausto Biloslavo, Hoara Borselli e Marco Bassani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news