Qualificazioni Euro 2020, Italia – Bosnia: le formazioni ufficiali e dove vederla!

Dopo la vittoria contro la Grecia, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo contro la Bosnia nella quarta giornata di qualificazioni agli Europei 2020.

mancini-nazionale-italiana-1280x720-min

Torino – Dopo la splendida vittoria contro la Grecia, l’Italia del commissario tecnico Roberto Mancini torna in campo contro la Bosnia nella quarta giornata di qualificazioni agli Europei del 2020. Gli azzurri sono a punteggio pieno e guidano la classifica nel Gruppo J, mentre la formazione guidata da Dzeko e Pjanic, dopo la sconfitta per 2-0 contro la Finlandia nel turno precedente, è scesa al quarto posto, alle spalle degli scandinavi appunto e a pari punti con la Grecia. Squadre in campo all’Allianz Stadium di Torino alle 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Ecco le formazioni ufficiali: in campo fin dall’inizio Quagliarella e Bernardeschi!

ITALIA (4-3-3): Sirigu; G.Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. ALLENATORE: Mancini. BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorivic, Bicakcic, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Gojak. ALLENATORE: Prosinecki.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore