Qualcosa di speciale: la trama del film in onda stasera mercoledì 19 giugno 2019 su Rai 2

Stasera mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda il film Qualcosa di speciale. Scopriamo la trama del film commedia trasmesso su Rai 2!

Qualcosa di speciale: la trama del film in onda stasera mercoledì 19 giugno 2019 su Rai 2

Stasera mercoledì 19 giugno alle 21.20 Rai 2 trasmette il film di Brandom Camp “Qualcosa di speciale” con Martin Sheen, Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Judy Greer, Martin Sheen, Sasha Alexander, Dan Fogler, Brandon Jay McLaren, Joe Anderson, Gina Holden, John Carroll Lynch. Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera su Rai 2.

Qualcosa di speciale: la trama del film con Jennifer Aniston in onda stasera su Rai 2.

Per affrontare la perdita della moglie, Burke Ryan ha scritto un libro su come superare i problemi legati alla solitudine. Il successo inaspettato lo ha trasformato in un vero e proprio guru dell’elaborazione del lutto. Il libro su come superare il dolore di una perdita diventa un caso editoriale. Durante un viaggio per una conferenza a Seattle, reinventatosi come carismatico guru capace di infondere l’autoconsapevolezza, Burke si innamora di una ragazza arrivata per partecipare ai suoi seminari. Scoprirà di non aver mai fatto realmente i conti con la morte della consorte. Nonostante tutto, capirà di non essere ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore