Putin ammette l’efficacia a medio termine delle sanzioni occidentali!

"Nel medio termine" le sanzioni contro la Russia potranno avere "un impatto negativo". Ad ammetterlo il presidente russo Vladimir Putin.

In Russia, per un disegno contro la guerra, minorenne chiusa in orfanotrofio!

Il presidente russo Vladimir Putin, facendo un discorso nel corso di una riunione del suo governo, ha dovuto ammettere che “nel medio termine” le sanzioni contro la Russia potranno avere “un impatto negativo”. In effetti, come riporta il sito internet dell’agenzia di stampa Adnkronos, questo è quanto ha dichiarato il Presidente russo.

Restrizioni illegittime!

“Nel medio termine” le sanzioni contro la Russia potranno avere “un impatto negativo”. Ad ammetterlo il presidente russo Vladimir Putin, parlando durante una riunione di governo, nel corso della quale ha comunque rivendicato che “l’economia russa ha mostrato una dinamica positiva a partire dallo scorso luglio….”, ma “il ritorno al percorso di crescita non deve rilassarci, è necessario sostenere e rafforzare le tendenze positive della nostra economia, migliorarne l’efficienza, garantire la sovranità tecnologica, umana e finanziaria, e le azioni devono essere rapide allo stesso tempo, senza eccessi di burocrazia, poiché le restrizioni illegittime introdotte contro la nostra economia possono effettivamente influenzarla negativamente nel medio termine”.

Una guerra ibrida di lunga durata!

Nel frattempo la “guerra ibrida” che l’Occidente ha scatenato contro la Russia “durerà a lungo”. Così ha risposto in una conferenza stampa il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, a chi gli chiedeva quanto tempo durerà quella che la Russia chiama “operazione militare speciale” in Ucraina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore