Purchè finisca bene 3, le anticipazioni e le trame dei tre film in onda da gennaio

Il 2019 inizierà su Rai 1 con molte novità, come il ciclo di tre film Purchè finisca bene: "Basta un paio di baffi", "L'amore, il sole e le altre stelle".

Purchè finisca bene 3, le anticipazioni e le trame dei tre film in onda da gennaio

Il 2019 inizierà sulla Rai con tantissime novità, come il ciclo di tre film Purchè finisca bene. Il primo film sarà “Basta un paio di baffi”, con protagonisti Antonia Liskova e Sergio Assisi, il secondo “L’amore, il sole e le altre stelle“, con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci ed infine il terzo “Non ho niente da perdere“, con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce e Sergio Assisi.

Il primo episodio racconta la storia di Sara che sogna di diventare un grande chef. Quando un ristorante elegante è alla ricerca di uno chef uomo la possibilità di realizzare il suo sogno si fa sempre più lontana. Ma Sara, intenzionata a non lasciarsi sfuggire questa occasione, decide di indossare panni maschili per ottenere il lavoro. Le cose si complicheranno quando farà innamorare proprio il proprietario del ristorante in cui lavora.
Nel secondo episodio, invece, due famiglie sono alle prese con le prime esperienze amorose dei figli.

Ecco tutte le fiction in arrivo tra gennaio e marzo 2019 su Rai 1

Da giovedì 3 gennaio verrà trasmessa la seconda stagione di The Good Doctor. Poi da lunedì 7 gennaio, andrà in onda la nuova fiction La compagnia del cigno di Ivan Cotroneo ambientata in un conservatorio. Protagonisti della fiction sono Alessio Boni e Anna Valle, oltre a un cast di giovani attori esordienti. Martedì 12 febbraio andrà in onda l’attesissimo film tv Io sono Mia dove Serena Rossi vestirà i panni di Mia Martini per ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera.

Da giovedì 14 febbraio tornerà la quinta stagione Che Dio ci aiuti. Da lunedì 18 febbraio arriverà la fiction evento in 4 puntate, Il Nome della Rosa. Martedì 19 febbraio ci sarà un altro film tv dal titolo Il mondo sulle spalle con protagonista Beppe Fiorello. E ancora grande attesa per Thomas – La forza della vita, in 7 puntate in onda da martedì 12 marzo o da mercoledì 20 marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore