Stasera in tv, i programmi tv in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi televisivi in prima serata di giovedì 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la serie tv Don Matteo.

Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive i programmi tv di stasera giovedì 6 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi La fuga (Sabrina è in pericolo e chiama Thomas, ma mentre i due cercano di parlare, si sente uno sparo e la telefonata viene interrotta) e Nei secoli fedele (I carabinieri – e Don Matteo – indagano sulla scomparsa di Alessandra. Lia, intanto, si propone di aiutare Margherita nei preparativi del matrimonio con Giulio).

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Rosewood con gli episodi I segreti di Marshwood (Si è verificato un problema con la donazione del rene, e Rosewood si sente in colpa), Il sogno americano (Mentre indagano sulla morte di un insegnante, Rosewood e Villa finiscono per ritrovarsi invischiati niente che di meno nel mondo dei trafficanti di esseri umani) e Amore fraterno (Rosewood e Villa indagano su un furto avvenuto in gioielleria, e primi indiziati sono un gruppo di criminali qualificati).

Su Rai 3 vedremo il film Before I go to sleep.  Christine Lucas un mattino si risveglia accanto ad un uomo ed in una casa che non conosce. L’uomo dice di essere suo marito, Ben, e la casa è quella in cui vivono. Ben si spiega l’accaduto credendo che la confusione della moglie è causata da un danno cerebrale rimediato a seguito di un incidente stradale di ben dieci anni fa.

I programmi tv in onda giovedì 6 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film The Judge. Su Canale 5 vedremo la partita della Uefa Nation League Germania – Francia.

Su Italia 1 verrà trasmesso l’evento musicale Battiti live. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore