Primo eliminato Grande Fratello Vip 2018: è Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono in sfida al televoto al Grande Fratello Vip. Chi dei due sarà il primo eliminato?

Nomination Grande Fratello Vip 2018: chi saranno i nominati del 26 novembre 2018?

Stasera, lunedì 10 dicembre 2018, andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip, il reality Mediaset giunto alla sua terza edizione, e scopriremo chi vincerà quest’edizione del reality. Sul web è già partito il toto nome del vincitore, e per adesso i più quotati sembrano essere Walter Nudo e Francesco Monte.

In gioco ci sono ancora Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Stefano Sala e Walter Nudo, e ad inizio puntata sapremo chi, tra i nominati della settimana Benedetta Mazza e Stefano Sala, dovrà lasciare la Casa e rinunciare alla corsa alla vittoria finale.

Benedetta Mazza è la prima eliminata di stasera al Grande Fratello Vip 

Al Grande Fratello Vip Benedetta Mazza e Stefano Sala si ritrovano l’uno contro l’altra al televoto. I due hanno stretto un rapporto molto particolare, che va al di là della semplice amicizia. Sembrava proprio che stesse nascendo un grande amore, ma Stefano Sala è fidanzato con la modella ucraina Dasha e ben presto ha deciso di mettere freno alla passione che stava travolgendo lui e Benedetta. La showgirl ha capito lo stato d’animo di Stefano, e ha rispettato la sua volontà di chiarire prima le cose con la fidanzata fuori dalla Casa. Ma Dasha sta ancora aspettando Stefano?

Quest’interrogativo il modello se lo sta ponendo da diverse settimane: di Dasha, infatti, non ha notizie da quando è entrato nella Casa. Che il suo comportamento con Benedetta l’abbia allontanata? Tra poche ore Stefano uscirà dalla Casa e potrà finalmente chiarirsi con la fidanzata.

Ilary Blasi stoppa il televoto. Nella casa, si tifa per Stefano: i concorrenti danno le loro motivazioni. Arriva il verdetto: Benedetta Mazza è eliminata. Stefano Sala è il quinto finalista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore