Primo bacio tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova: l’ex di Ivana si sfoga

Luca Onestini ed Ivana Mrazova si sono innamorati: Ivana ha lasciato il suo ex fidanzato Alessandro, che si è sfogato con un lungo post su Instagram.

Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi? Le ultime news

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova si è creato un legame speciale. I due concorrenti all’interno della Casa hanno trascorso molto tempo insieme, ed hanno imparato a conoscersi e ad apprezzarsi senza bruciare nessuna tappa: Ivana aveva un fidanzato fuori dalla Casa, e Luca per rispetto ha aspettato che il Grande Fratello finisse e che Ivana avesse modo di parlare con il fidanzato prima di farsi aventi con la bella modella. A quanto apre Luca ed Ivana si sono innamorati: Ivana ha lasciato l’ex fidanzato Alessandro Allevato e ha dato il primo bacio a Luca Onestini in diretta tv.

Il lungo sfogo di Alessandro Allevato su Instagram.

Alessandro Allevato, l’ex fidanzato di Ivana, si è sfogato su Instagram dopo che la modella ceca lo ha lasciato una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha scritto un lungo sfogo: “Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà… Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente! Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare… Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti! Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore