Prima di lunedì: la trama del film in onda su Rai 2 stasera giovedì 28 marzo 2019

Stasera andrà in onda il film commedia Prima di lunedì. Scopriamo insieme la trama ed il cast del film in onda oggi giovedì 28 marzo 2019!

Prima di lunedì: la trama del film in onda su Rai 2 stasera giovedì 28 marzo 2019

Stasera giovedì 28 marzo 2019 su Rai 2 alle 21.20 andrà in onda in prima tv il film di Massimo Cappelli “Prima di Lunedì“, con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Mio e Sergio Muniz. Saranno tutti protagonisti di una commedia del regista di “Non c’e’ 2 senza te”. Scopriamo insieme la trama dell’esilarante film in onda stasera su Rai 2!

Prima di lunedì: la trama del film con Vincenzo Salemme.

Carlito possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile. Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex fidanzata di Marco, sono sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi e Marco non è tra gli invitati. Alla guida dell’auto si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito, che gli chiederà per sdebitarsi di fargli un favore molto particolare. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo stasera su Rai 2 seguendo il film Prima di Lunedì in prima serata alle 21.15.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore