Allerta meteo: ancora piogge in arrivo e maltempo in tutta Italia!

Secondo le previsioni meteo, piogge diffuse su gran parte del Nord Italia, specie su Alpi, prealpi e alte pianure dove risulteranno più insistenti.

Allerta meteo oggi, domenica 11 giugno 2023, in 7 regioni!

Il maltempo sarà protagonista anche nella prima parte della settimana a causa di una circolazione di bassa pressione che sarà ancora alimentata da masse d’aria umide ed instabili. Mentre perderà importanza la forte circolazione di bassa pressione del weekend, una serie di perturbazioni raggiungerà la Penisola in avvio della settimana portando altre piogge e temporali.

Previsioni meteo lunedì 5 novembre 2018.

Piogge diffuse su gran parte del Nord Italia, specie su Alpi, prealpi e alte pianure dove risulteranno più insistenti. Instabilità sulle Tirreniche con possibili temporali tra Lazio e Campania, qualche acquazzone su Sardegna, ioniche e basso Adriatico. Variabilità altrove con tempo più asciutto. Temperature stabili

Previsioni meteo martedì 6 novembre 2018 e tendenze per la settimana. 

Maltempo al Nord con piogge e temporali, più abbondanti tra Liguria e Piemonte. Fenomeni in estensione anche a Sardegna e regioni tirreniche. Sul resto d’Italia avremo tempo più asciutto e soleggiato. Mercoledì ancora instabilità sparsa mentre un nuovo peggioramento attende ancora una volta il Nord Ovest. Meglio da giovedì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore