Presadiretta, non va in onda oggi 11 febbraio 2019. Il programma spostato al sabato

Il programma Presa diretta, condotto da Riccardo Iacona non andrà in onda questa sera ma sabato 16 febbraio 2019 alle 21.15 su Rai 3.

PresaDiretta anticipazioni lunedì 31 agosto 2020. Ospite il ministro Roberto Speranza

Stasera, lunedì 11 febbraio 2019, il programma di approfondimento Presa Diretta condotto da Riccardo Iacona non andrà in onda in quanto è stato spostato al sabato. Il nuovo appuntamento con le inchieste è fissato per sabato 16 febbraio 2019 su Rai 3 alle 21.15. Anche la scorsa stagione il programma Presa Diretta fu spostato per esigenze di palinsesto. Dunque, le ultime quattro puntate di questa stagione non andranno più in onda il lunedì sera ma il sabato.

“Attacco al cervello” è il tema della puntata di sabato 16 febbraio 2019 di Presa diretta

Nella puntata di sabato 16 febbraio 2019, Roberto Iacona nello studio di Presa Diretta affronterà il tema dell’Attacco al cervello. Poi Lisa Iotti ci racconterà una storia incredibile in merito alll’inquinamento. Lo sapevate che l’inquinamento ci sta rendendo tutti più stupidi? E ancora Danilo Procaccianti parlerà delll’abuso dei farmaci, e su quanti prendiamo tutti i giorni sono inutili.

Invece, Elena Stramentinoli ci parlerà di questa nostra Europa, squassata dall’interno dalle spinte sovraniste non solo italiane e dagli interessi finanziari. Sabrina Carreras affronterà la terra dei fuochi che sembra si sia spostata a Nord con i tanti incendi nei depositi di immondizia. Infine, Alessandro Macina ci parlerà del Costarica, primo paese al mondo che si sta liberando dalle energie fossili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore