Presa Diretta anticipazioni puntata stasera 23 ottobre 2023. Ucraina e Brics!

Grazie alle anticipazioni di Presa Diretta vediamo che stasera su Rai Tre Riccardo Iacona propone le sue narrazioni dalla guerra Russia-Ucraina ai BRICS.

PresaDiretta anticipazioni di stasera 20 marzo 2023

Attraverso le anticipazioni e news di Presa Diretta andiamo a scoprire insieme che il rotocalco serale della terza rete nazionale va in onda questa sera, lunedì 23 ottobre alle 21.20. In questa ottava puntata Riccardo Iacona ci racconterà della guerra e soprattutto delle sue conseguenze economiche con un’inchiesta dal titolo L’Economia della guerra, che ci porterà in Ucraina, in Russia, in Sudafrica e in Israele.

L’Economia della guerra!

Le anticipazioni e news di Presa Diretta ci fanno vedere che, per quanto riguarda l’imponente sistema di sanzioni messo in atto dall’Occidente nei confronti della Federazione Russa, ci si chiederà quali sono i reali effetti di tali sanzioni sull’economia di quel Paese. Intanto la guerra in Ucraina sta sistematicamente distruggendo e annientando l’economia di Kiev. Poi, a Johannesburg in Sudafrica, dove si sono riuniti i BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) e hanno manifestato intenti cruciali, nella direzione di un nuovo ordine mondiale e del superamento dell’economia del dollaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore