Portogallo-Repubblica Ceca, dove vederla in tv e formazioni

Portate a compimento le prime sfide di tutti gli altri gruppi, con Portogallo-Repubblica Ceca si esaurisce il primo turno della fase a gironi di Euro 2024.

Campionato europeo di calcio 2024

La partita fra Portogallo e Repubblica Ceca, per il gruppo F di Euro 2024, si giocherà alla Red Bulla Arena di Lipsia questa sera, martedì 18 giugno, con il fischio d’inizio in programma alle ore 21. Il Portogallo è l’ultima delle big del torneo a scendere in campo nella sfida contro la Repubblica Ceca che chiuderà la prima giornata della fase a gironi.

La squadra di Martinez arriva alla fase finale Euro 2024 dopo aver dominato il suo girone di qualificazione vincendo tutte le partite e totalizzando trentasei reti in dieci gare. La Repubblica Ceca ha faticato non poco nel girone con Albania e Polonia, arrivando comunque seconda e guadagnandosi l’accesso al torneo conclusivo.

La sfida Portogallo-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Uno, poi su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e anche in streaming con le app Raiplay, Sky Go e Now. A seguire le probabili formazioni. Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Cancelo; Vitinha, Palhinha, B. Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. Allenatore Roberto Martinez. Repubblica Ceca (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Kuchta, Schick. Allenatore Ivan Hašek. Arbitro Marco Guida (Italia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news