Portobello, nello studio Antonella Clerici porta la figlia Maelle!

Il programma Portobello che ha ripreso lo storico format ideato dal grandissimo Enzo Tortora non ha conquistato il pubblico televisivo del sabato sera, registrando fin dalle prime puntate bassi dati di ascolto. Allora Antonella Clerici si è giocato il jolly della famiglia. Ma nonostante questo, Portobello è stato seguito da 3,2 milioni di spettatori con il […]

Portobello, nello studio Antonella Clerici porta la figlia Maelle!

Il programma Portobello che ha ripreso lo storico format ideato dal grandissimo Enzo Tortora non ha conquistato il pubblico televisivo del sabato sera, registrando fin dalle prime puntate bassi dati di ascolto. Allora Antonella Clerici si è giocato il jolly della famiglia. Ma nonostante questo, Portobello è stato seguito da 3,2 milioni di spettatori con il 15,1% di share, mentre Tu Si Que Vales da 5 milioni.

Nella puntata di sabato 24 novembre 2018 a Portobello la conduttrice Antonella Clerici ha portato la figlia e i due cani di casa, Argo e Pepper. L’occasione è stata quella della richiesta di uno dei protagonisti che ha proposto un calendario alternativo interamente dedicato agli onomastici dei cani. Maelle è quindi entrata in studio con i suoi cani e a guardarle in studio, nascosto dietro le telecamere, c’era anche il compagno della Clerici, Vittorio Garrone.

Portobello, nello studio Antonella Clerici porta la figlia Maelle.

La conduttrice Antonella Clerici, secondo alcuni, ha voluto coinvolgere la propria famiglia per generare una maggiore attenzione da parte del pubblico sul programma, viste le difficoltà di “Portobello” in termini di ascolti nelle prime settimane, nonostante si tratti di un programma storico.

Il competitor “Tu si que vales” sta registrando record numerici di ascolti. Antonella Clerici aveva premesso sin da subito che sarebbe stata una sconfitta, contando sugli effetti del tempo e sulla necessità di sedurre il pubblico col passare delle settimane. Infatti, sui social in molti hanno ipotizzato che Antonella Clerici abbia deciso di coinvolgere i suoi affetti per dare una scossa agli ascolti del programma che non riesce a scalfire il primato Auditel di Tu Si Que Vales su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore