Portobello, le anticipazioni e ospiti di stasera sabato 8 dicembre 2018

Sabato 8 dicembre 2018, alle 20.35 andrà in onda su Rai 1 l'appuntamento finale del programma Portobello, condotto da Antonella Clerici.

Portobello, al via il 27 ottobre 2018 su Rai 1, con Antonella Clerici anche Carlotta Mantovan

Sabato 8 dicembre 2018, alle 20.35 andrà in onda su Rai 1 l’appuntamento finale del programma Portobello, condotto da Antonella Clerici affiancata da Carlotta Mantovan, responsabile delle sei centraliniste, e dall’affascinante inviato Paolo Conticini. Si chiude stasera la una storica trasmissione Portobello che fu del grande maestro Enzo Totora con grandi ospiti proposte e annunci. Scopriamo insieme gli ospiti di stasera 8 dicembre 2018 a Portobello.

Portobello, ospiti di stasera sabato 8 dicembre 2018: Nancy Brilli, Antonella Elia e Beppe Fiorello

Nello spazio dedicato alla rubrica “Fiori d’arancio” ci sarà Antonella Elia, che è stata una delle protagoniste di Tale e Quale Show 2018. E ancora tra gli ospiti della puntata di stasera ci sarà Nancy Brilli che nel 2018 ha debuttato come impresaria teatrale per il monologo “Prego”, scritto e interpretato da Giovanna Mori, racconterà al pubblico una sua passione alquanto particolare, che la porta al mercatino pazzerello della tv in ricerca di vasi da notte da aggiungere alla sua già vasta collezione.

E ancora Beppe Fiorello che chiederà aiuto per ritrovare i suoi commilitoni e qualsiasi ricordo legato al periodo in cui, lui e i suoi compagni, stavano prestando servizio militare. In collegamento dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano, Paolo Conticini, si trasformerà in un aiutante di Babbo Natale e raccoglierà i doni che chiunque vorrà, potrà offrire. Tutti i regali saranno poi consegnati a bambini affetti da patologie, nella speranza che questo porti loro un po’ di serenità e qualche sorriso.

Sarà l’ultima occasione per sfidare il pappagallo dal becco giallo per riuscire finalmente a convincerlo a pronunciare la parola fatidica “Portobello”. Tra le varie inserzioni ci sarà una simpaticissima cantante coreana alla ricerca di qualcuno che possa impartirle lezioni di napoletano e un coro composto da cento stonati che però, quando si esibiscono insieme, cantano molto bene. Due Chef in studio, sfidandosi a colpi di zucchero, cercheranno inoltre di risolvere l’eterno dilemma del Natale italiano: meglio il pandoro o il panettone?

Portobello, il numero per intervenire nel programma a raccontare le proprie storie

A Portobello i protagonisti sono le persone: chiamando lo 0221079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta. Per la puntata finale, la trasmissione regalerà al grande pubblico che è stato protagonista il “Dopo Portobello”, un momento speciale in cui verranno mostrati gli epiloghi delle storie più toccanti che sono entrate nel cuore della gente nel corso delle puntate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore