Portobello, le anticipazioni e ospiti di stasera sabato 3 novembre 2018

Stasera sabato 3 novembre 2018 andrà in onda Portobello, il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici con Carlotta Mantovan, e Paolo Conticini.

Portobello, le anticipazioni e ospiti di stasera sabato 3 novembre 2018

Sabato 3 novembre dalle ore 20.35 andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata di Portobello, il varietà, ideato dall’indimenticabile Enzo Tortora, vede oggi al timone Antonella Clerici, affiancata dall’elegante Carlotta Mantovan, responsabile delle sei centraliniste, e dall’affascinante inviato Paolo Conticini che questa volta sarà a Barletta, per raccontare la richiesta di un giovane gruppo orchestrale.

Portobello, ospiti di stasera sabato 3 novembre 2018 Orietta Berti e Pupo

Gli ospiti della seconda serata di stasera sabato 3 novembre 2018 saranno Pupo, già stato al fianco di Antonella Clerici nel programma “Ti lascio una canzone”, che chiederà aiuto al grande pubblico per trovare uno strumento musicale perduto e Orietta Berti, che con la sua dolcezza allieta il tavolo di “Che tempo che fa” ogni domenica.

Antonella darà nuovamente voce agli inserzionisti: tra le tante idee creative e geniali, in studio ci sarà chi presenterà un modo innovativo di sostituire la gomma di una macchina in pochi secondi e chi la coperta dell’amore. Chiunque può trovare spazio in questo mercato originale e variopinto, aperto anche a chi desidera semplicemente cimentarsi nella sfida con il pappagallo dal becco giallo. Chi riuscirà a farlo parlare?

La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’ sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla profonda e intensa voce di Rosalba Piccinni. Portobello è un programma anche social, ha un account Instagram @portobellorai, uno Facebook Facebook.com/portobellorai e uno Twitter @RaiUno.

Portobello, il numero per intervenire nel programma a raccontare le proprie storie

A Portobello i protagonisti sono le persone: chiamando lo 0221079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta. Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore