Portobello, le anticipazioni e ospiti di stasera sabato 10 novembre 2018

Sabato 10 novembre 2018, alle 20.35 andrà in onda su Rai 1 il terzo appuntamento con il programma Portobello, condotto da Antonella Clerici.

Portobello, al via il 27 ottobre 2018 su Rai 1, con Antonella Clerici anche Carlotta Mantovan

Sabato 10 novembre 2018, alle 20.35 andrà in onda su Rai 1 il terzo appuntamento con il programma Portobello, condotto da Antonella Clerici affiancata da Carlotta Mantovan, responsabile delle sei centraliniste, e dall’affascinante inviato Paolo Conticini.

Portobello, ospiti di stasera sabato 10 novembre 2018: Luciana Littizzetto e Amadeus.

Gli ospite della terza serata di stasera sabato 10 novembre 2018 saranno Luciana Littizzetto che con la sua ironia commenterà le invenzioni e le inserzioni, e Amadeus che vestirà i panni d’inserzionista. Protagoniste di Portobello, nuove e stravaganti idee come quella del pannolino intelligente, che avvisa la mamma, tramite app, quando il bimbo deve essere cambiato e sarà lanciato un sondaggio focalizzato su un oggetto misterioso.

Inoltre, tra gli inserzionisti ci sarà chi affronterà il tema degli ufo e poi un vescovo, ex cappuccino, che tornerà al mercatino di Rai1 dopo trent’anni, infatti la prima volta si presentò, proprio al cospetto di Enzo Tortora. Non mancheranno, poi i sentimenti. Una signora, legata al passato, arriverà a Portobello per trovare il suo primo amore, mentre tre pretendenti, speranzosi nel futuro, si dichiareranno alla vedova che è stata tra le protagoniste, la settimana scorsa, dello show. In ultimo, non mancherà la sfida con l’icona del programma, il pappagallo dal becco giallo, chi vorrà potrà cimentarsi nell’ardua impresa di fargli pronunciare la parola: “Portobello“.

Portobello, il numero per intervenire nel programma a raccontare le proprie storie

A Portobello i protagonisti sono le persone: chiamando lo 0221079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta. Portobello è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). La regia è di Duccio Forzano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore