Stasera lunedì 12 giugno 2023 su Rai 1 in prima serata è in programma uno speciale di Porta a Porta, condotto dal giornalista Bruno Vespa, per ricordare l’ex premier Silvio Berlusconi, scomparso oggi all’età di 86 anni. A ricordare Silvio Berlusconi sarà Bruno Vespa con una puntata speciale, nel giorno della sua scomparsa. Il giornalista ha confermato che questa sera, lunedì 12 giugno, andrà in onda uno Speciale Porta a Porta nella prima serata di Rai 1.
L’omaggio di Porta a Porta a Silvio Berlusconi stasera 12 giugno 2023!
Un omaggio dovuto da parte di una trasmissione, Porta a Porta, a cui spesso Berlusconi ha preso parte. Bruno Vespa ha voluto rimarcare: “Berlusconi ha portato una ventata di libertà alla democrazia italiana. Con lui è nata la democrazia dell’alternanza. Indimenticabile la stretta di mano con Bush e Putin nel 2002 a Pratica di Mare e il discorso del 2009 a Onna dopo il terremoto dell’Aquila, che fu salutato da destra e sinistra come quello di uno statista”.
Silvio Berlusconi lascia un vuoto nel mondo politico!
La scomparsa dell’ex premier e leader di Forza Italia lascia un grande vuoto nel mondo politico. Tanti sono stati oggi gli esponenti di tutti gli schieramenti politici ad inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia, ma anche a lanciare un pensiero ed un ricordo speciale per un uomo che ha fatto la storia non solo della politica ma anche del mondo della comunicazione e dell’informazione.