Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini: “Sono single, ma lasciate in pace Elisa”

Matteo Salvini ospite a Pomeriggio 5 per parlare dell'attuale situazione politica italiana, ha confermato fine storia d'amore con Elisa Isoardi.

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini: "Sono single, ma lasciate in pace Elisa"

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 per parlare dell’attuale situazione politica italiana, ha parlanto nello specifico del Decreto Sicurezza che ha incassato la fiducia della Camera, dopo aver ottenuto quella del Senato. Alla fine del suo intervento la D’Urso gli ha chiesto di parlare un pò della sua vita privata. Il mondo del Gossip, ultimamente si sta interessando particolarmente alla fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. In più di un’occasione il vicepresidente del Consiglio ha ribadito di non essere disposto a parlare pubblicamente della sua sfera sentimentale. Stuzzicato da Barbara d’Urso, subito dopo il suo intervento in diretta a Pomeriggio Cinque, il Ministro degli Interni ha confermato la fine della relazione con la conduttrice Rai.

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini: “Sono single, ma lasciate in pace Elisa”

Matteo Salvini ha confermato la rottura con Elisa Isoardi, ma ha chiesto di rispettare la loro privacy. “Tu lo sai quanto io sia geloso della mia vita privata – ha risposto Salvini alla D’Urso -. Sono single, però chiedo ai giornalisti di lasciare in pace me e farmi fare il ministro e di lasciare in pace Elisa che conduce La Prova del Cuoco e lo fa benissimo”. Il vicepremier ha smentito così le ipotesi di un ritorno di fiamma con la conduttrice circolate dopo lo scatto che li immortalava insieme sorridenti ad una cena.

L’intervista a Pomeriggio 5 è poi terminata con uno scambio simpatico di battute fra la conduttrice Barbara D’Urso e il vicepremier Matteo Salvini: “Noi abbiamo un rapporto diverso al di fuori”, riferendosi probabilmente ad un rapporto di amicizia in essere tra loro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore