Pomeriggio 5: Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte e Giulia Salemi

A Pomeriggio 5 la D’Urso ha mostrato a Teresanna Pugliese un vecchio articolo su Francesco Monte e Giulia Salemi e le ha chiesto di commentare.

Pomeriggio 5: Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte e Giulia Salemi

Nella puntata di ieri, martedi 27 novembre 2018, a Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara d’Urso ha mostrato a Teresanna Pugliese un vecchio articolo su Francesco Monte e Giulia Salemi e le ha chiesto di commentare. Nella foto mostrata si vede l’ex tronista di Uomini e Donne ad una serata nel 2012 insieme alla Salemi in versione fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto: “Che lo seguiva anche in discoteca? Lo so, l’ho saputo.Vabbè diciamo che questa ragazza tanto che ha fatto, tanto che ha detto, che alla fine se l’è preso“.

Incalzata dalle domande, Teresanna Pugliese ha lanciato una frecciatina alla coppia nata al Grande Fratello Vip. A detta della ragazza, i due non dureranno molto e la relazione si romperà prima dell’inizio del nuovo anno. “Da ex di Monte, secondo te Francesco e Giulia arriveranno a tagliare il panettone insieme?”, ha chiesto il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. In maniera secca e pungente la Teresanna Pugliese, ha replicato con un grosso sorriso: “Forse grazie allo spirito delle feste dureranno fino a Capodanno”. Anche qualche mese fa Teresanna aveva criticato il legame nato tra Francesco e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi.

Pomeriggio 5: la lite tra Teresanna Pugliese e Francesca Cipriani

Dopo aver criticato la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, Teresanna Pugliese ha avuto da ridire anche sul comportamento di Francesca Cipriani. Quest’ultima, com’è noto, è innamorata pazza di Walter Nudo e aspetta la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip per conoscerlo meglio. Ma a detta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe tutto inutile.

Walter non è interessato a te, si è capito già da quell’incontro sulla panchina” ha detto Teresanna Pugliese. Queste parole hanno ferito profondamente Francesca Cipriani, che stanca delle continue frecciatine degli altri in questa storia ha assicurato “Io faccio sul serio con Walter”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore