Pomeriggio 5: Rosa Perrotta parla dell’abito per le nozze con Pietro Tartaglione!

Oggi martedì 5 febbraio 2019 come annunciato su Instagram da Rosa Perrotta, a Pomeriggio 5 saranno ospiti la bella Rosa ed il compagno Pietro Tartaglione!

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

In una delle sue Instagram Stories, la bella Rosa Perrotta ha annunciato che oggi martedì 5 febbraio 2019 sarà ospite di Pomeriggio 5. La futura mamma racconta a Barbara D’Urso come sta procedendo la sua gravidanza ed i preparativi delle nozze.

Le emozioni di Rosa e Pietro futuri genitori.

Intanto, dalle pagine di Novella 2000 Pietro la sua gioia di diventare padre: “Quando abbiamo fatto il test Rosa non aveva visto bene l’esito, pensava di non essere incinta. Allora mi ha dato il test di gravidanza in mano con fare disinteressato. Io però avevo un presentimento, il desiderio di essere padre era troppo forte e ho voluto controllare meglio. In quel momento, mi sono accorto che il risultato era positivo, saremmo diventati genitori. È stato un momento indimenticabile. Mi sono commosso e ci siamo abbracciati. Per due innamorati non c’è cosa più bella”.

Appena saputo della gravidanza, Rosa ha raccontato a Novella 2000 di aver vissuto un momento di ansia: “Appena ho saputo di essere incinta mi sono fatta prendere dal panico, perché sono abituata a pianificare tutto. È stato un fulmine a ciel sereno”.

Rosa Perrotta parla a Pomeriggio 5 dell’abito delle nozze!

Pomeriggio 5 la bella Rosa ha parlato del matrimonio, fissato per il 7 giugno a Gaeta. Ha raccontato dell’abito per le nozze rivelando che non sarà più a sirena, ma che sarà rigorosamente bianco con il velo. Qualche giorno fa la Perrotta aveva postato un video in cui faceva intravedere l’abito delle nozze. Eccolo di seguito…

https://www.instagram.com/p/BtVuRqjDjoE/

Le foto di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pubblicate su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BtGyauPF6Pz/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore