Pomeriggio 5: Rosa Perrotta ha annunciato il rinvio delle sue nozze con Pietro Tartaglione!

Ospite del programma di Barbara D'Urso Pomeriggio 5, Rosa Perrotta ha annunciato il rinvio delle nozze con Pietro Tartaglione! Ecco il motivo.

Rosa Perrotta spiega la scelta di mostrare il figlio sui social!

Ospite nel programma pomeridiano Pomeriggio 5, lʼex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, in dolce attesa del suo primo figlio, ha annunciato il rinvio delle nozze con il compagno Pietro Tartaglione! Queste le parole ironiche della bella Rosa nel salotto di Barbara D’Urso: “Sei pronta alla mia notizia shock? Non mi sposo più perché Pietro non esiste”. Così la Perrotta, ironizzando sul caso Pamela Prati, ha annunciato il rinvio delle nozze con Tartaglione. “Mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare il bambino. Sin dall’inizio della gravidanza ho avuto qualche problemino. Fortunatamente si è sistemato tutto, ma non sapevo come sarebbe andata quindi abbiamo messo in stand-by il matrimonio“, ha spiegato.

Rosa Perrotta annuncia a Pomeriggio 5 la nuova data delle nozze.

Ha spiegato la Perrotta che il bimbo nascerà i primi di luglio, e che loro si sposeranno verso settembre. “Chi lo tiene Pietro altrimenti!”, ha scherzato Rosa. La coppia si è conosciuta ed innamorata due anni fa nello studio di Uomini e Donne. Da Barbara d’Urso, a “Domenica Live”, Rosa aveva annunciato a Pietro di essere in attesa di un maschietto. Per ora quindi la priorità è la nascita del piccolo Domenico, mentre per il matrimonio la nuova data sarà a partire da settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore