Pomeriggio 5: Paola Di Benedetto racconta la sua verità sulla crisi con Fede!

Tra poco scopriremo gli ospiti di Pomeriggio 5. Ieri martedì 12 febbraio 2019 sono stati ospiti a Pomeriggio 5 Il Volo, Silvio Berlusconi, Ronn Moss.

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Tra poco scopriremo gli ospiti di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 di Pomeriggio 5: sarà presente Paola Di Benedetto che parlerà della voci di crisi con Fede che circolano in questi giorni sui social. La Di Benedetto racconta che negli ultimi tempi ci sono stati dei litigi con Fede, e che lei dopo una litigata con il fidanzato lo ha bloccato su Instagram. A quel punto i followers si sono preoccupati ed hanno pensato ad una rottura con Fede. La Di Benedetto smentisce la rottura con Fede e conferma di stare ancora con lui.

Spazio anche al Festival di Sanremo 2019. Si parlerà delle polemiche su Virgina Raffaele, delle repliche del Volo dopo le offese ricevute a Sanremo, e si palerà del brano di Loredana Bertè che sta scalando tutte le classifiche.

Ricordando gli ospiti di ieri martedì 12 febbraio 2019 di Pomeriggio 5.

Nella puntata di martedì 12 febbraio 2019 ci sono stati Silvio Berlusconi, Il Volo, e Ronn Moss.  Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 su Canale 5 ha così commentato le scelte politiche degli italiani: “Quando c’è da votare quanti votano Berlusconi? 5-6 italiani su 100, una cosa fuori dal mondo, gli italiani sono quasi tutti fuori di testa. Si guardino nello specchio…Hanno affidato l’azienda Italia a chi non la conosce, non ha lavorato o studiato, come Di Maio e gli altri al vertice. Poi Berlusconi ha commentato l’esito del voto regionale in Abruzzo: “Il centrodestra unito ha vinto tutte elezioni dal 4 marzo, é l’unica soluzione per l’Italia, e non c’é nessuna maggioranza senza Forza Italia, depositaria di tutti i valori dell’Occidente”.

Il comunicato de Il Volo a Pomeriggio 5.

Il Volo ha parlato delle polemiche dopo Sanremo 2019 del comunicato con cui ha voluto risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti. Il trio ha così risposto alle offese con un comunicato stampa. Eccone il testo: “Abbiamo avuto bisogno di qualche giorno per essere lucidi e affrontare questa cosa. Dunque alcuni giornalisti (ed è bene dire che solo alcuni) ci hanno pesantemente insultato. Hanno usato parole come ‘m*rde’, ‘vaffanc*lo’, ‘in galera’, ecc ecc. che consideriamo come frutto di una vera e propria forma di bullismo, di sfottò da stadio. Queste persone non hanno portato gloria all’ordine che rappresentano. Il loro atteggiamento è stato un insulto, prima che a noi, a tutti i colleghi giornalisti che svolgono il proprio lavoro in maniera seria e professionale.

In 10 anni abbiamo avuto molte critiche sulla nostra musica, sul genere che cantiamo, accuse di essere arroganti, spocchiosi, bambini. Non abbiamo mai proferito parola o dato importanza a tutto ciò anche perché fortunatamente abbiamo sostenitori che ci supportano quotidianamente perché amano quello che facciamo. Ma quando vediamo dei video che testimoniano la cattiveria e la poca umanità da parte di persone che potrebbero essere nostri genitori (molti anche nostri nonni) ci dà molto fastidio perché ogni artista deve avere il proprio spazio di espressione musicale.

Essere chiamati ‘m*rde’ o vedere qualcuno che sbraita ‘in galera’ solo perché stiamo facendo quello che ci piace fare nella vita, è molto irrispettoso nei nostri confronti ma sopratutto nei confronti della libertà di espressione. La musica, dovrebbe essere libertà non motivo d’insulto. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto de Il Volo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore