Pomeriggio 5: gli ospiti di oggi 20 febbraio 2019. Antonella Fiordelisi ricorda la vicenda con Higuain

Oggi mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso. Scopriremo con voi gli ospiti della puntata e le nuove interviste.

Pomeriggio 5 ospiti e servizi puntata 22 maggio 2023. Un'ultima ora da Milano

Oggi mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Scopriremo con voi gli ospiti della nuova puntata.

Si parla dei calendari e delle foto senza veli a Pomeriggio 5.

Sarà ospite Fabiana Britto, ingaggiata per il calendario di Playboy in Spagna. Ospiti della puntata anche Costantino Vitagliano, Youma Diakite, Antonella Fiordelisi, Manuela Ferreri, ex meteorina. Si parlerà dei servizi sexy realizzati dalle modelle ospiti in studio.

Antonella Fiordelisi campionessa della scherma femminile, alcuni mesi fa, è finita al centro del gossip per alcune avances ricevute dal calciatore Gonzalo Higuaìn. La Fiordelisi ha raccontato dei complimenti ricevuti da Higuain attraverso alcuni messaggi privati, in cui le chiedeva degli scatti del suo lato b: «Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo…Poi dialoghiamo un po’. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito”.

Spazio alla cronaca a Pomeriggio 5.

Spazio alla cronaca: intervista con i parenti di un’anziana, ricoverata in un ospizio dove i pazienti gli erano seviziati e maltrattati. Una casa di riposo lager nel bolognese. Si tornerà a Genzano, e parlerà di Sara, la cui la bimba di 22 mesi è stata picchiata dal patrigno, Federico Zeoli. Pochi giorni fa la madre aveva dichiarato: “Non esiterà mai perdono per lui”. Sara lunedì aveva dichiarato: “Le hanno portate in una struttura privata, hanno detto che la mia casa non era adatta. Hanno cercato di farmi passare per una schifosa, per una che non pulisce. Semplicemente c’erano i piatti da lavare quella sera. E invece si sono messi a cercare stupefacenti, mentre Federico non usa quella roba”.

Spazio alla politica con l’intervento di Stefano Buffagni, del M5S.

Ricordando la puntata di martedì 19 febbraio 2019 di Pomeriggio 5.

Ospite della puntata di ieri martedì 19 febbraio 2019 di Pomeriggio 5 è Giovanni Ciacci. Tanto spazio alla cronaca, ed alla politica, con la presenza di Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia. La Meloni ha detto la sua dopo il voto in Giunta con cui è stato dato parere negativo circa il processo a Matteo Salvini per il caso Diciotti: “Era scontato che la Giunta votasse contro il processo per Salvini e che lo facesse il M5S. Era scontato semplicemente perché non è giusto processare Salvini per aver fatto il suo lavoro: impedire che si entri illegalmente in Italia”. Ed aggiunge: “Non capisco, invece, perché i giudici negli anni passati non abbiano pensato ad indagare ministri che facevano apertamente favoreggiamento del reato di immigrazione clandestina”.

Le accuse di Fariba rivolte alla figlia Giulia Salemi nella puntata di lunedì 18 febbraio 2019 di Pomeriggio 5!

Giulia Salemi deciderà di replicare alle accuse della madre Fariba, che ospite della puntata di lunedì 18 febbraio 2019 ha fatto delle dure accuse alla figlia? Tra Giulia Salemi e la madre Fariba Therani c’è un po’ di distanza e tensione. Dopo la fine del Grande Fratello Vip e la scelta della ragazza di intraprendere una relazione con Francesco Monte, i rapporti tra le due si sono molto raffreddati fino quasi a congelarsi. Tanto che dallo scorso dicembre Fariba e Giulia si sono viste una volta sola, dopo che la più grande è finita in ospedale a causa del troppo stress. A raccontarlo è stato proprio la donna, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Giulia l’ho vista una volta da quando è finito il Grande Fratello Vip. Sono stata in ospedale a causa dello stress ed è venuta a trovarmi. Pochi giorni fa invece ci siamo scambiate dei messaggi e siamo d’accordo di vederci per chiarirci”.

Fariba continuato dicendo: “Facciamo cadere il mito che io ho qualcosa contro Francesco Monte. Non ho niente contro di lui, anzi sono felicissima per la loro storia, li vedo felici”, ha fatto sapere sempre nel salotto tv della D’Urso. Poi sul social ha voluto sottolineare come il rapporto con la figlia non potrà essere scalfito da incomprensioni di questo tipo: “Nessuno può distruggere l’amore che c’è tra figlia e madre, amarsi non vuol dire per forza avere la stessa opinione, si possono avere anche pareri diversi“. Giulia Salemi sarà d’accordo a riprendere il rapporto con una madre e replicherà alle accuse della stessa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore